Benvenuto, cari Amici!




13 февр. 2011 г.

energia positiva e negativa in feng shui
Il nostro ambiente è l'energia, che consiste di vibrazioni di entità tangibili e intangibili dell'universo. In metafisica cinese, questa energia è chiamata Qi , che si traduce come "forza vitale, lo spirito, il respiro, la vitalità concetto di qi va ben oltre l'arte del feng shui.
Tutte le culture hanno un concetto di energia vitale: per esempio, "ki" in Giappone, il "Prana" in India, "mana" in Hawaii, "si alla vita" della filosofia occidentale. E 'presente in tutti i settori della conoscenza relativa alla tradizione taoista: tutte le arti marziali, esercizi di respirazione, nella medicina alternativa, Qigong e altre discipline
Energia sha chi provaca depresso stato d'animo, la paura irrazionale, il senso di minaccia che si ripercuote negativamente sulla mente subconscia, che alla fine e porta in vita le persone che vivono in case circondate da l'energia di chi sha, problemi e perdite
si Chi rende la gente apatica e indifferente alla vita, la riluttanza ad agire e la mancanza di buon umore. Quindi la persona non può approfittare della situazione favorevole che gli dà vita, egli non ha alcun incentivo e la volontà di agire per migliorare la loro vita, crescere come persona. 
 
Alcune delle regole più importanti per eliminare l'energia negativa - è la pulizia di casa e sbarazzarsi delle cose inutili!!!

Комментариев нет:

Отправить комментарий